Nicolis Impianti
Azienda

Storia

NICOLIS IMPIANTI SRL è una realtà affermata da oltre trent’anni nel settore degli impianti elettrici civili e industriali. La dedizione al cliente e l’attenzione nel fornire un servizio su misura, pensato e creato per soddisfare nel dettaglio qualunque tipo di clientela, è ciò che l’ha contraddistinta nel tempo. Per questo la lunga e variegata esperienza accumulata negli anni permette alla nostra azienda di garantire elevati standard di qualità, flessibilità ed efficienza.

Nel lontano 2 novembre 1988, Luca Nicolis fondò una piccola azienda di impianti elettrici. I primi lavori dell’azienda furono lavorazioni in manodopera per altre aziende di impianti elettrici e piccoli impianti civili. Passo dopo passo, l’azienda cominciò a crescere, iniziando a lavorare per realtà industriali come Cantine Bolla e altre importanti aziende del territorio. Nei primi anni ’90, con l’aumento del personale, seguirono l’acquisto di mezzi furgonati e nuove attrezzature, permettendo così all’azienda di procurarsi un’identità unica ed indipendente.

Nel 2002, in seguito al continuo aumento di nuovi clienti ed alla conseguente assunzione di nuovo personale, si è reso necessario l’acquisto di un capannone localizzato in Balconi di Pescantina (VR). Questo per l’azienda è stato un importante passo, perché ha permesso di avere un punto di riferimento organizzativo ben definito.

Negli anni successivi si sono raggiunti due grandi obiettivi: l’Attestazione SOA e la Certificazione della Qualità ISO-9001. Queste ci hanno permesso di operare direttamente non solo per importanti realtà industriali, ma anche per lavori presso enti pubblici ed in particolare modo nel settore ospedaliero. Questo settore ha permesso all’azienda di crescere in molte specializzazioni legate all’attività, come gli impianti di posta pneumatica e gli impianti locali medici gruppo 1 e gruppo 2 (es. sale operatorie).

A seguito di una continua crescita aziendale condita con importanti obbiettivi raggiunti, nel 2015 si decide di ampliare la sede, con lo scopo di ottenere un maggior spazio dedicato al reparto officina, il magazzino e di allargare il piano uffici al fine di soddisfare le richieste tecnico-progettuali e amministrative indispensabili per una completa gestione delle commesse acquisite.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di piĆ¹